Favolosa anche questa collezione!!!! I love Relish! Una curiosità... di chi è la canzone che c'è durante la visione del lookbook F/W 2011? E' bellissima!
Mi piace la collezione e mi piace vestire Relish. Peccato per la pubblicità,appena vista mi sono sentita tradita e profondamente offesa. Ho 24 anni e pensavo che questo marchio rispecchiasse la mia idea di femminilità e anche di seduzione, purtroppo non è così. Essere preda per dei maiali, essere adorata e corteggiata da maiali non è quello che voglio. L'abbigliamento parla di sè,è un biglietto da visita; posso sedurre con quello che indosso ma certamente non voglio che il mio corpo sia visto principalmente come fonte per soddisfare gli istinti animali degli uomini che incontro nel mio vivere quotidiano.
Favolosa anche questa collezione!!!!
RispondiEliminaI love Relish!
Una curiosità... di chi è la canzone che c'è durante la visione del lookbook F/W 2011? E' bellissima!
Mi piace la collezione e mi piace vestire Relish. Peccato per la pubblicità,appena vista mi sono sentita tradita e profondamente offesa.
RispondiEliminaHo 24 anni e pensavo che questo marchio rispecchiasse la mia idea di femminilità e anche di seduzione, purtroppo non è così.
Essere preda per dei maiali, essere adorata e corteggiata da maiali non è quello che voglio. L'abbigliamento parla di sè,è un biglietto da visita; posso sedurre con quello che indosso ma certamente non voglio che il mio corpo sia visto principalmente come fonte per soddisfare gli istinti animali degli uomini che incontro nel mio vivere quotidiano.
Ehi gente di Relish!! come uomo mi sento offeso: mica siamo tutti dei maiali come i vostri modelli (o il modo in cui li rappresentate9!!
RispondiEliminaInoltre se incontro una donna che ha un vostro vestito penserò che è una prostituta sicuramente!
Ma cambiate pubblicità ... così fate pena!!